WhiteRIP
WhiteRIP il software di EVNETWORK per la stampa digitale, con un interfaccia semplice ed intuitiva, basato su nuove tecnologie che aumentano la qualità di stampa e massimizzano la produzione. E' disponibile in due versioni, in base al settore d'utilizzo:
- - WhiteRIP
- - WhiteRIP DTF
Supporta i più diffusi formati grafici, sia raster che vettoriali, tra cui JPG, TIFF, BMP, PSD. E' dotato di un motore di rendering a 16 bit che permette di ottenere sfumature più graduali, riducendo gli artefatti dovuti all’elaborazione delle immagini.
Il motore di calcolo di WhiteRIP mette a disposizione vari algoritmi di halftoning, sia a modulazione di ampiezza che a modulazione di frequenza.
Il software WhiteRIP 8 è un avanzato strumento di stampa ideale per settori come il tessile e l'oggettistica. Offre funzioni per migliorare la produttività e ridurre il consumo di inchiostro. Le sue caratteristiche includono la possibilità di lavorare su più modelli simultaneamente con una procedura guidata semplificata. La funzione RIP & Print permette un'elaborazione a blocchi della grafica, riducendo i tempi di attesa prima della stampa. WhiteRIP 8 fornisce anche un calcolo preciso dei costi di stampa e del consumo di inchiostro, facilitando l'analisi dei costi di produzione e la previsione delle esigenze di inchiostro. Infine, ha la capacità di aprire file PDF e Illustrator, anche multipagina.
WhiteRIP 8 DTF è un software RIP progettato per stampanti Direct to Film, offrendo funzionalità di automatizzazione per la preparazione della stampa. Tra le sue caratteristiche principali, WhiteRIP può generare automaticamente il livello di bianco usando algoritmi specifici per applicazioni DTF, ottimizzandolo in base al colore del supporto e stampando prima i colori e poi il bianco. È possibile anche definire il livello bianco direttamente in un file PSD.
Per ulteriori dettagli sul Software, consultate il sito ufficiale www.whiterip.com .
Search